Lazio, Maurizio Sarri si è reso protagonista di un gesto nel ritiro di Auronzo di Cadore. Il tecnico toscano ha spiazzato letteralmente i suoi nuovi tifosi
Nel ritiro biancoceleste di Auronzo di Cadore, nel corso dell’allenamento odierno, a prendersi la scena è stato Maurizio Sarri. Il tecnico toscano, nel dettaglio, si è reso protagonista di un gesto molto forte nei confronti dei tifosi della Lazio presenti in Veneto.
L’ex allenatore di Napoli e Juventus si è rivolto direttamente ai sostenitori chiedendo di non ironizzare sugli allenamenti di Vedat Muriqi. In questi giorni, il kosovaro, è stato preso spesso in giro dai supporter della Lazio ogni volta che era in procinto di calciare in porta.
#TrainingSession 🎥
Seduta mattutina allo Zandegiacomo➡️ https://t.co/eeLoZjllRT Lazio serie a pic.twitter.com/OlQN2vmmqm
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) July 17, 2021
Leggi anche->Lazio, Luis Alberto e l’incontro decisivo con Sarri: cosa sta accadendo nel ritiro biancoceleste
Lazio Sarri, il tecnico si rivolge ai tifosi: “Se non lasciate in pace Muriqi..”
Sarri, come detto, ha rimproverato alcuni tifosi e nel dettaglio si è avvicinato nei pressi degli spalti dello stadio e ha tuonato: “Se vi sento dire altre cose su Muriqi faccio vuotare tutto”. Molti tifosi hanno apprezzato il comportamento del tecnico, il quale ha difeso a spada tratta un suo calciatore facendo capire l’unione di intenti che circola nell’ambiente capitolino.
Intanto, proprio tra poche ore (alle 18.30) andrà in scena la prima amichevole estiva della Lazio. I biancocelesti affronteranno una Top 11 della selezione del Cadore.
“Muriqi”:
Perché nell’allenamento di questa mattina Maurizio Sarri ha rimproverato alcuni tifosi sugli spalti che criticavano l’attaccante sarri muriqi lazio tifosi k k kosovaropic.twitter.com/3xYrG8MjEj— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) July 17, 2021