Juventus, Dybala pronto al rinnovo: le tappe del dialogo con Allegri
La Juventus e Paulo Dybala si preparano per continuare a rimanere insieme. Le tappe per il rinnovo della Joya con i bianconeri
Paulo Dybala vuole tornare ad essere protagonista con la Juventus. L’argentino si è allenato a Miami e si è presentato in forma smagliante al ritiro dei bianconeri. Se ne sono accorti anche il tecnico Massimiliano Allegri e il preparatore atletico Simone Folletti.
Il clima è positivo, e il ritorno del tecnico toscano potrebbe favorire anche le trattative per il rinnovo del contratto. Dybala non vuole forzare i tempi, né mettere pressione alla dirigenza. E’ consapevole che il club ha altre priorità, e il suo attaccamento alla Juventus non è in discussione.
Allegri potrebbe chiedergli di avanzare il suo raggio di azione, senza andare però in conflitto con Cristiano Rolando. La volontà reciproca del tecnico e della Joya è di continuare insieme. E questo può fare tutta la differenza del mondo.
Leggi anche – Dybala-Juventus, contatti serrati per il rinnovo: cosa manca alla firma
Allegri e Dybala hanno già parlato faccia a faccia, e presto l’argentino incontrerà la dirigenza alla Continassa. Il suo agente Jorge Antun dovrebbe arrivare a Torino intorno alla fine del mese per un primo colloquio con il nuovo direttore Federico Cherubini.
La situazione attuale della società e i cambiamenti nello schema dirigenziale del club potrebbero anche comportare un clima diverso nelle trattative. Dybala ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2022. Ma la possibilità di un prolungamento è adesso molto più concreta. E’ chiaro che le due parti hanno la stessa volontà, e i presupposti rispetto a qualche mese fa sono decisamente diversi. Sembra soltanto questione di tempo.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…