Inter, i nerazzurri non hanno dubbi: il sogno per il dopo Hakimi è Bellerin. L’affare al momento, però, è lontano dalla chiusura
L’Inter non ha dubbi: il dopo Hakimi deve essere il terzino spagnolo dell’Arsenal, Hector Bellerin. Secondo quanto riportato dal ”The Sun”, i nerazzurri avrebbero aumentato il pressing per convincere i Gunners a cedere il calciatore.
I londinesi sarebbero anche propensi alla cessione ma non vogliono minimamente cedere il calciatore con la formula del prestito, cosa invece auspicata dalla società nerazzurra.
Leggi anche->Bellerin piace all’Inter: perché sarebbe l’uomo ideale per il gioco di Simone Inzaghi
I Gunners, secondo quando riportato oltremanica, sarebbero disposti a far partire lo spagnolo per una cifra vicina ai 17 milioni di euro. L’Inter, invece, vorrebbe portare a Milano il calciatore con la formula del prestito oneroso con l’aggiunta del diritto di riscatto.
La trattativa, al momento, è in salita. Tuttavia, pare che il terzino classe ’95 abbia manifestato il desiderio di trasferirsi all’Inter per misurarsi in un nuovo campionato come quello italiano.
Intanto, la società nerazzurra è al lavoro per cercare di rimpinguare anche il reparto avanzato. Simone Inzaghi ha dato il consenso per il ritorno a Milano di Keita Balde Diao. I due hanno lavorato insieme anche alla Lazio e il senegalese rappresenterebbe un’alternativa giovane e di qualità alla coppa titolare costituita da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…