Elisabetta Canalis ha pubblicato uno scatto senza veli su Instagram che ha fatto perdere la testa anche ai fan più intraprendenti
La bellissima Elisabetta Canalis è tornata a far parlare di sé con l’ultimo bollente scatto sul proprio account Instagram. La showgirl si sta godendo l’estate, condividendo scatti mozzafiato sul profilo seguito da quasi 3 milioni di persone.
Sono ormai lontanissimi i giorni delle sue love stories con Reginaldo o Bobo Vieri, ora la modella si gode il suo Brian Perri, il chirurgo italo-americano sposato nel 2014. La coppia è felice ha iniziato a trascorrere qualche giorno di relax in Sardegna, terra natale dell’attrice.
Leggi anche -> Elisabetta Canalis, la modella ha cambiato vita: cosa fa e con chi è sposata
Elisabetta Canalis, lo scatto senza veli che ha mandato in tilt i fan
Già da qualche settimana, la Canalis ha deciso di pubblicare una serie di scatti in costume o parzialmente senza veli, facendo perdere la testa ai propri fan. Tra un photoshoot ufficiale e l’altro, la showgirl ha deciso di postare una nuova foto che ha mandato in tilt Instagram.
La splendida Elisabetta è ritratta su un tetto, nella parte più sporgente in punta di piedi. Addosso solo lo slip e un cappello di paglia. Sguardo sensuale, niente maglia e reggiseno, in un vedo-non vedo sempre amatissimo.
Nessuna didascalia in correlazione all’immagine che ha portato persino i followers più intraprendenti a perdere la parola. Nei commenti i fan si sono scatenati: qualcuno ha chiesto la chiusura dell’internet, qualcun altro ha commentato con un classico: “C’è chi ha zoommato e chi mente“.
Il fotografo ha aggiunto: “So che vi state chiedendo con quale strumento ho scattato”. Un post più che riuscito e che nel giro di una sola ora ha quasi raggiunto i 100mila likes. Successo assicurato grazie alla bellezza della Canalis.
Visualizza questo post su Instagram