Tifosi allo stadio, il sottosegretario della Salute, Andrea Costa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio24
Il ritorno dei tifosi negli stadi, in vista della prossima stagione, è uno dei temi più caldi di questi giorni. Sono in tanti a chiedersi se sarà possibile tornate ad assistere ai match dal vivo. A tal proposito il sottosegretario della Salute, Andrea Costa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio 24.
Queste, nel dettaglio, le sue dichiarazioni: “Oggi parlare di stadi mi sembra prematuro, dobbiamo valutare quello che sarà l’andamento delle prossime settimane. Il dato positivo è che ad oggi 26 milioni di concittadini si sono vaccinati e siamo arrivati al 48 % della popolazione. Siamo in momento in cui gli italiani si stanno ancora vaccinando, e questo potrà modificare in positivo il quadro perché se aumenterà il numero dei vaccinati ovviamente la situazione non potrà che migliorare”.
Leggi anche->Giroud sceglie la 9 del Milan: i numeri della maledizione
Successivamente, Andrea Costa, ha affermato come, in concomitanza dell’inizio della prossima stagione, una parte di tifosi potrà tornare alla stadio: “Per quanto riguarda gli stadi io credo che sicuramente possiamo affermare che ci sarà la ripresa del campionato con il pubblico in presenza, con una percentuale inferiore al 100 % almeno in una fase iniziale”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…