Il Napoli ha trovato il nuovo sponsor per le maglia della nuova stagione: l’annuncio del presidente De Laurentiis dal ritiro azzurro.
I tifosi del Napoli potranno finalmente scoprire le maglie ufficiali della prossima stagione. La situazione degli azzurri stava diventando paradossale, quasi grottesca, ma presto si risolverà. Ne è sicuro Radio Kiss Kiss Napoli (radio ufficiale della società) che riprendendo alcune battute dal presidente De Laurentiis, ha rivelato l’accordo con il nuovo sponsor.
In questi primi giorni di raduno a Dimaro, la squadra di Spalletti sta utilizzando il materiale tecnico dell’anno scorso coprendo con alcune scritte la vecchia sponsorizzazione (Kimbo). Una vicenda insolita per una squadra blasonata di Serie A, sprovvista dei kit d’allenamento e gara quando il ritiro estivo è già cominciato.
Leggi anche -> Calendario Napoli, campionato Serie A 2021-22: i match dei partenopei
Maglia Napoli, De Laurentiis annuncia il nuovo sponsor
Nelle scorse settimane si era anche ipotizzato che il Napoli potesse decidere di produrre in maniera autonoma le maglie. In realtà le nuove divise saranno fornite e marchiate dal logo EA7 di Emporio Armani.
La stessa linea indossata dall’Olimpia Milano di basket e, fuori dal campo, anche dalla Nazionale italiana di calcio fresca vincitrice di EURO 2020. Il caso è chiuso: gli azzurri avranno presto le loro maglie, precisamente dal 20 agosto, e pochi giorni dopo saranno lanciate anche in commercio per la gioia dei tifosi. Non in tempo per la prima amichevole, in programma domenica 18 agosto, ma fortunatamente l’esordio in campionato è salvo.
Chiacchierata a Dimaro con Adl “il 20 agosto il Napoli avrà il nuovo materiale tecnico a disposizione.Le maglie avranno il logo EA7 si producono in Italia Cina Bangladesh Pakistan e Turchia” Ma si è parlato di tanto altro. Il resoconto stasera alle 19:00 a @kisskissnapoli
— Carlo Alvino (@Carloalvino) July 16, 2021