Lugano-Inter%2C+dove+vedere+la+prima+amichevole+nerazzurra%3A+diretta+tv+e+streaming
calciotodayit
/2021/07/16/lugano-inter-dove-vedere-amichevole-diretta-tv-streaming/amp/
Calcio

Lugano-Inter, dove vedere la prima amichevole nerazzurra: diretta tv e streaming

Dove vedere in diretta tv e streaming Lugano-Inter, la prima amichevole dei nerazzurri che segna l’inizio della gestione di Simone Inzaghi

Lugano-Inter, dove vedere la prima amichevole nerazzurra: diretta tv e streaming

La prima uscita stagionale dell’Inter è ormai alle porte. I nerazzurri si preparano per la partita che segna l’inizio dell’era di Simone Inzaghi sulla panchina della squadra campione d’Italia.

L’amichevole che caratterizzerà l’inizio della nuova era, una volta messa alle spalle la gestione di Antonio Conte, è fissata per sabato 17 luglio alle 20.30.

La squadra di Simone Inzaghi andrà in campo allo Stadio Cornaredo per la Lugano Region Cup. Di fronte ci sarà il Lugano, squadra che milita nella massima serie svizzera. A questa partita i nerazzurri arrivano dopo nove giorni di ritiro al Suning Training Centre.

Leggi anche – Inter, accordo per il nuovo sponsor sulla maglia: quanto incasserà il club

Lugano-Inter, dove vederla in diretta tv e streaming

I tifosi dell’Inter potranno assistere alla prima uscita stagionale dell’Inter con lo scudetto di campioni d’Italia sul petto. L’amichevole contro il Lugano allo stadio Cornaredo sarà infatti trasmessa in diretta televisiva.

La partita, valida per la “Lugano Region Cup”, verrà trasmessa in diretta dalle ore 20.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio, con telecronaca di Gianluigi Bagnulo.

Gli abbonati potranno seguire la partita anche in streaming, attraverso la piattaforma Sky GO o NOW TV.

Alessandro Mastroluca

Share
Published by
Alessandro Mastroluca

Recent Posts

  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

5 giorni ago
  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

6 giorni ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

1 settimana ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

1 settimana ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

1 settimana ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

1 settimana ago