Harry Kane, il centravanti del Tottenham è stato elogiato dal neo tecnico degli Spurs Nuno Espirito Santo
Pochi minuti fa si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico del Tottenham, Nuno Espirito Santo. L’ex allenatore del Wolverhampton non ha esitato nell’elogiare Harry Kane.
Il centravanti degli Spurs è oggetto del desiderio del Manchester City. Tuttavia il tecnico portoghese non ha voluto parlare delle voci di calciomercato che orbitano intorno all’inglese.
Delighted to win these awards! Not possible without the team and staff throughout the season. 💙 pic.twitter.com/12kfT4LOfL Premier spurs tottenham premier harry
— Harry Kane (@HKane) May 23, 2021
Leggi anche-> Harry Kane, conoscete sua moglie? L’intreccio con Rooney e il retroscena da adolescenti
Kane-Tottenham, le dichiarazioni di Nuno Espirito Santo
Il tecnico portoghese ha parlato in questo modo di Kane: “Siamo ambiziosi, vogliamo fare bene e contiamo su Harry. Ora per lui è il momento di recuperare le energie e riposare. Poi parleremo, non vedo l’ora che si unisca al gruppo. Tutto quel che posso dire è che Harry è uno dei migliori giocatori al mondo”.
Successivamente ha posto l’accento anche sulle trattative in entrata degli Spurs: “Ho parlato con la dirigenza, siamo consapevoli che c’è molto lavoro da fare. Allo stesso tempo è molto difficile migliorare la nostra squadra con il talento e la qualità che abbiamo già. Dobbiamo trovare i giocatori giusti che possono aiutarci, che possano realmente migliorare la rosa. Condividiamo opinioni, guardiamo al mercato. Cerchiamo di prendere le decisioni migliori”.
🎙 Watch Nuno’s first press conference as Spurs Head Coach in full on YouTube now. ⤵️ spurs premier league twitter news press spurs n
— Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) July 16, 2021