Continuano le novità sul caso dei famosi audio di Florentino Perez, attuale presidente del Real Madrid. Nel corso di alcune conversazioni spuntano altre critiche ad alcuni ex calciatori.
Secondo quanto riportato da El Confidencial ci sarebbero altri due Galacticos aspramente criticato dal numero uno del club madrileno. Nello specifico si tratterebbe di Luis Figo e di Guti. I fatti risalirebbero al 2012 quando entrambi giocavano con la maglia del Real. Ma c’è spazio anche per una forte critica a Raul.
I simboli del Real Madrid di un tempo praticamente demoliti dalle parole del presidente Perez. Il contenuto audio avrebbe dato il via ad una marea di polemiche per quanto dichiarato dal capo della società che gioca in Liga. Commenti forti quelli espressi da Perez che mostrerebbero tensione, nonostante le grandi vittorie conquistate in Spagna e in Europa.
Leggi anche – Florentino Perez, nuovi audio sconvolgenti: “Cristiano Ronaldo e Mourinho sono due…”
Una delle migliori formazioni della storia, ma allo stesso tempo così criticata da Florentino Perez in diversi audio. Le parole sarebbero state riportate dal sito spagnolo. “Figo è quello che si scopa lo spogliatoio – dichiara Florentino – Raul è un o dei peggiori e Guti è un idiota che sta lì come una capra”. Parole che di certe sono destinate ad alzare un polverone sulla vicenda.
Prima l’attacco a Cristiano Ronaldo e José Mourinho, entrambi allora al Real, adesso invece nuovi personaggi con la stessa melodia a base di critica. Un altro contenuto audio destinato ad aizzare ancora di più la tensione dopo quelli riguardanti il centravanti della Juve e l’attuale tecnico della Roma. La polemica è soltanto all’inizio, adesso non si escludono commenti dei protagonisti citati dal presidente Perez.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…