Dybala con la maglia della Juventus (Getty)
Entra nel vivo la trattativa per il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus, la scadenza dell’accordo è fissata per il 2022.
La telenovela Paulo Dybala è arrivata al suo momento della verità. Il numero 10 della Juventus ha il contratto in scadenza nel 2022, manca un anno e se non dovesse arrivare nessuna firma il rischio per la Vecchia Signora sarebbe quello di perdere la Joya a parametro zero tra meno di dodici mesi.
Un bel problema che la dirigenza non è riuscita a risolvere in passato. Le parti sono state molto distanti tra l’inverno e la primavera scorsa, tanto che si pensava che questa potesse essere l’estate dell’addio. Ora però tutto è cambiato, Allegri ha rimesso la Joya al centro del progetto juventino, come non avevano fatto i predecessori Sarri e Pirlo, anche perchè la trattativa per il rinnovo era sempre più irta di ostacoli.
LEGGI ANCHE –> Sarri a SportItalia: “Dybala fuoriclasse. CR7 difficile da gestire. Errore lasciare il Chelsea”
Ora però tutto è cambiato, l’idea di Allegri è quella di far ruotare la Juventus intorno a Paulo Dybala e quindi la società non può più perdere tempo. Dal canto suo il calciatore, che ha sempre lottato per rimanere a Torino, adesso si sente davvero l’uomo forte della squadra e così le parti si sono riavvicinate.
Ma cosa manca per la firma del rinnovo? Risolte le questioni di campo bisogna affrontare quelle economiche. Ed è qui che entra in campo l’agente del giocatore Jorge Antun, in arrivo a Torino nella prossime settimane. Una volta approdato in Italia il procutratore ascoleterà la proposta bianconera che dovrebbe essere di 10 milioni di euro all’anno. La richiesta del giocatore è sempre stata quella di essere trattato come un top player della Juve. Nessuna può arrivare ai 30 milioni all’anno di Ronaldo, ma i 12 di De Ligt sarebbero l’obiettivo dell’argentino. A questo punto la differenza tra domanda e offerte sarebbe minima e colmabile magari con alcuni bonus, per questo il rinnovo sembra essere molto vicino.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…