Il futuro di Luis Alberto con la Lazio è ancora tutto da decifrare. Il calciatore spagnolo ha raggiunto il ritiro di Auronzo di Cadore con sette giorni di ritardo: la situazione.
Luis Alberto ha finalmente raggiunto il ritiro dei biancocelesti che si trovano sotto le Tre Cime di Lavaredo. La compagine biancoceleste non ha gradito il ritardo accumulato dal giocatore spagnolo. Sarebbe dovuto arrivare a Roma prima del ritiro, ma così non è stato.
Secondo il Corriere dello Sport non sarebbe passato da Formello e avrebbe raggiunto i compagni con un aereo privato sbarcato a Treviso per poi dirigersi verso il ritiro. Attualmente nessun contatto diretto con il direttore sportivo Igli Tare se non per telefono. Adesso toccherà a Maurizio Sarri capire i reali motivi dell’assenza e valutare cosa fare.
Leggi anche – Lazio, due club spagnoli su Luis Alberto: le indiscrezioni
Il club ha deciso di multarlo, come spiega la Gazzetta dello Sport. E la sanzione è destinata a rimanere in vigore, anche se i segnali che arrivano dal primo allenamento suggeriscono che il rapporto con Sarri e i compagni si possa ricucire.
Dopo aver discusso con Sarri, spiegando i motivi dell’assenza, Luis Alberto è partito con con gli allenamenti. Il tecnico l’ha schierato da mezzala sinistra nelle prime esercitazioni, si è anche fermato a lungo a spiegargli un particolare movimento che avrebbe voluto vedere da lui. Inoltre, a fine allenamento, il Mago si è fermato con i tifosi per selfie e autografi.
Leggi anche – Lazio, due club spagnoli su Luis Alberto: le indiscrezioni
Il futuro del calciatore, nonostante il contratto a lunga gittata, è ancora tutto da decidere e decifrare. Bisognerà prima capire le reali motivazioni del ritardo accumulato, poi si vedrà.
Il Milan sarebbe pronta a farsi sotto, ma al momento il presidente Claudio Lotito avrebbe chiesto 60 milioni di euro per acquisire le prestazioni sportive del calciatore spagnolo. Sta di fatto che Luis Alberto potrebbe ricevere una multa per l’assenza. L’ultima parola spetterà in questo caso a Sarri, poi si capirà e deciderà il destino del giocatore. Diversi club della Liga sarebbero pronti ad affondare il colpo in caso di addio ai biancocelesti: la situazione è in continua evoluzione.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…