L’Inter potrebbe accogliere il ritorno Keita Baldé: le parole dell’agente confermano la trattativa, di quale giocatore si tratta.
Continua a muoversi il mercato dell’Inter che sta cercando di soddisfare le indicazioni di Simone Inzaghi. Tra queste c’è l’acquisto di un nuovo attaccante da affiancare a Lukaku e Lautaro Martinez. Al momento c’è ancora Sanchez in rosa, ma il nuovo tecnico ha chiesto comunque un altro rinforzo in avanti considerando la partenza scontata di Pinamonti.
I nerazzurri stanno valutando diversi profili, compreso un ex giocatore che ha già vestito questa maglia. Il suo nome è stato l’argomento principale dell’incontro odierno in sede con Federico Pastorello. Dopo tre ore di summit, è lo stesso agente a rivelare il motivo della sua visita: “Sono stato qui per parlare di Keita Baldé”.
Leggi anche -> Inter, calciatore della prima squadra positivo al Covid-19: le sue condizioni
Inter, idea Keita: l’agente conferma l’inizio della trattativa
L’Inter torna a pensare a Keita Baldé. Dopo il prestito in nerazzurro della stagione 2018-19, si riaprono i contatti con il Monaco. L’ex Lazio ha un solo anno di contratto con la squadra francese e potrebbe liberarsi a un costo inferiore.
Il suo procuratore, Federico Pastorello, ha confermato l’inizio di una trattativa esprimendo anche le sue sensazioni: “Vediamo un po’ cosa succederà. L’Inter sta valutando il suo acquisto, ma molto dipenderà dalle uscite”.
C’è molto interesse da parte dei nerazzurri, soprattutto di Simone Inzaghi che l’ha allenato diversi anni alla Lazio e potrebbe giocare un ruolo fondamentale nell’affare: “Lo conosce molto bene”, ha concluso Pastorello. Tra l’altro Keita ha già giocato in Serie A la passata stagione con la Sampdoria dove in 25 presenze ha segnato 7 reti, due proprio negli scontri diretti con l’Inter.
#Inter l’interesse per #Keita nasce dall’incontro estivo con Simone #Inzaghi a #Capri. ⬆️Pista favorita dai rapporti tra i due ma che necessita di eventuali uscite nerazzurre per prendere piede. Dialoghi in corso. @tvdellosport
— Gianluigi Longari (@Glongari) July 15, 2021