Angel Di Maria ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio, un disegno molto grande sullla gamba per un evento speciale.
Uno di questi è stato Angel Di Maria, attaccante del PSG trascinatore dell’Albiceleste insieme a Messi e l’uomo decisivo nella finale contro il Brasile. I verdeoro sembravano imbattibili visto che oltre all’ottima rosa giocavano in casa, ma l’Argentina ha fatto l’impresa ed è riuscita a battere la selezione carioca.
Il mancino ha insaccato il pallone che ha mandato in estasi tutti i tifosi e anche Leo Messi che dopo aver vinto tutto con il Barcellona ha finalmente alzato un trofeo al cielo con la maglia dell’albiceleste. La pulce non è però uomo da gesti “folli”, mentre Di Maria sì e lo ha dimostrato nelle scorse ore.
LEGGI ANCHE–> Di Maria fuoriclasse: l’incredibile giocata in PSG-Bayern Monaco – VIDEO
Il nuovo tatuaggio di Di Maria
Il giocatore del Paris Saint Germain ha deciso di festeggiare in grande stile facendosi tatuare la Copa America sulla gamba. Non un piccolo disegno, ma un’opera che copre quasi tutto l’arto e che nei prossimi giorni verrà colorato dopo aver completato la traccia in bianco e nero.
Il tutto è stato documentato sui social del giocatore che ha postato un video in cui il tatuatore era al lavoro per il disegno richiesto dell’attaccante. Di Maria pazzo di gioia per la Copa America, quindi. ed è impossibile che non sia così. L’attaccante aveva infatti un conto aperto con la competizione avendo perso tre volte la finale. Questa volta ce l’ha fatta e ha deciso di non dimenticarselo più.
🇦🇷🏆 DI MARÍA se está tatuando la COPA AMÉRICA que ha ganado hace unos días con ARGENTINA
🟣¡Estamos en DIRECTO en Twitch!https://t.co/rZxb8fDbJ8 pic.twitter.com/eicGvaVF54
— ChiringuitoLatino (@chirilatino) July 15, 2021