Atletico Madrid, Saul esulta (Getty)
Saul potrebbe lasciare durante questa estate di mercato l’Atletico Madrid, anche se per ora le sue parole sull’addio sono criptiche.
C’è un’idea che potrebbe diventare realtà e sarebbe una delle prime grandi operazioni di mercato di questa estate. Atletico Madrid e Barcellona stanno lavorando allo scambio tra Saul e Griezmann e lo stanno facendo sul serio. La trattativa sembra molto ben avviata e in Spagna sono sicuri che alla fine si troverà l’accordo su tutto.
Per Griezmann sarebbe un ritorno con i colchoneros, mentre l’addio si Saul potrrebbe risultare come qualcosa di quasi storico. Il centrocampista era arrivato nella capitale nel 2008 per giocare nell’Under 17 poi è arrivato fino in prima squadra dove è diventato uno dei pilastri della squadra di Simeone capace pochi mesi di vincere La Liga.
LEGGI QUI –> Atletico Madrid, Simeone da record in Liga: arriva l’annuncio del club
Tredici anni da colchoneros e adesso il possibile addio per andare ad un’altra grande di Spagna, il Barcellona. Come detto l’affare sta prendendo corpo anche se per ora il diretto interessato non conferma. Oggi, tallonato dai giornalisti e anche dai tifosi, ha risposto con una battuta da un fan che gli aveva chiesto se fosse triste per l’addio. Saul ha detto: “Mi stai cacciando da qui (riferendosi al campo di allenamento dell’Atletico Madrid), amico” ovviamente con un largo sorriso e nessuna polemica.
Il Barcellona sembra essere nel destino di Saul che già nel 2017 poteva vestirsi di blaugrana. I catalani avevano intavolato la trattativa, ma alla fine il giocatore aveva deciso di rinnovare il contratto e quindi di rimanere a Madrid. Ora tutto potrebbe cambiare per la gioia dei due allenatori: Koeman da tempo chiede un centrocampista di qualità che doveva essere, in prima battuta, Wjinaldum, poi finito al PSG. Mentre Simeone da circa un anno cheide all società un uomo di qualità da piazzare sulla trequarti visto che per ora Joao Felix stenta a decollare.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…