Wanda Nara, guai in vista per la moglie di Mauro Icardi. La donna rischia una multa salatissima per aver commesso un errore grossolano in vacanza: di cosa si tratta
Grosso errore che potrebbe costare caro a Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi rischia fino a 3.000 euro di multa per essersi tuffata al ridosso della Grotta Azzurra di Capri, infrangendo di fatto il divieto di balneazione.
Il tutto è stato immortalato dalla stessa influencer tramite alcune storie postate sul suo account Instagram. Infatti, Wanda Nara, è solita pubblicare molte storie della sua quotidianità sui social network, ma questa volta potrebbe davvero costarle cara.
View this post on Instagram
Leggi anche->Mauro Icardi, ritorno in Serie A? L’indizio di Wanda scalda i tifosi: “Voglia di…”
Wanda Nara infrange il divieto di balneazione
Come detto, Wanda Nara ha infranto il divieto di balneazione indetto dalla Capitaneria del Porto di Napoli. Tuffarsi nella Grotta Azzurra a Capri è vietato ormai da molti anni: la prima ordinanza concernete tale interdizione risale agli anni ’70. Chi viene trovato in acqua a qualsiasi ora della giornata rischia una multa che va da mille a tremila euro, più una eventuale denuncia alle autorità giudiziarie per non aver rispettato la norma.
Un’azione che, però, non è capitata solamente alla moglie di Mauro Icardi. In questi giorni sono moltissimi i turisti che decidono di infrangere il divieto e di conseguenza tuffarsi nelle acque della Grotta Azzurra di Capri.
Proprio a tal proposito, nel 2019, la modella tedesca Heidi Klum ricevette una multa per aver fatto un bagno in quelle acque. Dunque, anche un precedente inchioderebbe l’influencer argentina.
View this post on Instagram