Serie A, tutte le sfide su DAZN: quali incontri in diretta tv anche su Sky
Insieme alla definizione del calendario della Serie A 2021-22, sono stati anche definiti quali saranno i tre match a giornata in diretta tv anche su Sky
Svelato a Milano il calendario della prossima stagione di Serie A. Come noto, sarà una stagione asimmetrica. Ovvero, nella seconda parte del campionato l’ordine delle partite e delle giornate non sarà uguale a quanto visto all’andata. Si parte il weekend del 22 agosto, conclusione il 22 maggio. Cinque i turni infrasettimanali, pausa natalizia prevista dal 23 dicembre al 5 gennaio.
L’inizio del campionato di Serie A non sembra troppo ostico per l’Inter di Simone Inzaghi. Più duro, almeno in teoria, l’avvio per Juventus e Milan.
La Roma di José Mourinho ospita alla prima giornata la Fiorentina all’Olimpico, mentre il Napoli di Spalletti debutta con il Venezia in casa.
Certamente affascinanti saranno le sfide da ex per Maurizio Sarri, quest’anno sulla panchina della Lazio, contro Juventus (13a giornata a Roma e 37a a Torino) e Napoli (14a al Maradona e 27a all’Olimpico).
Leggi anche – Serie A 2021-22, il calendario completo: il programma delle sfide
A margine della cerimonia in cui è stato svelato il calendario della Serie A 2021-22, sono stati definiti anche gli incontri che saranno trasmessi in diretta tv da Sky. La piattaforma satellitare manderà in onda in diretta, in co-esclusiva, di tre partite a giornata. DAZN ha acquisito invece i diritti di trasmissione esclusiva di tutti gli incontri della Serie A.
Durante la cerimonia, si sono dunque stabilite le partite in esclusiva su DAZN e quelle invece trasmesse anche da Sky secondo una suddivisione basata sul giorno e sull’orario di inizio dei match.
DAZN avrà l’esclusiva assoluta al sabato del match delle 15 e di quello delle 18, la domenica di tre incontri delle 15 e dei posticipi alle 18 e alle 20.45.
In co-esclusiva su DAZN e Sky andranno invece l’anticipo del sabato alle 20.45, la sfida della domenica alle 12.30 e il posticipo del lunedì sera alle 20.45.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…