Jorginho scommessa Champions (Getty Images)
Jorginho, il centrocampista del Chelsea piace molto ad un club di Serie A: ecco di quale squadra si tratta
Le prestazioni di Jorginho ad EURO 2020 hanno entusiasmato un po’ tutti tanto che il centrocampista del Chelsea è stato anche inserito nella formazione TOP 11 del torneo stilata dalla UEFA. Una stagiona da incorniciare per Jorginho, reduce dal doppio trionfo europeo: la Champions League con i Blues e l’europeo con gli Azzurri.
Il suo rendimento, come detto, non è passato inosservato e una squadra italiana avrebbe manifestato un forte interesse nei confronti del mediano classe ’91. A parlare della situazione legata all’ex Napoli chi ha pensato il suo agente, Joao Santos, ai microfoni di Calciomercato.it.
Leggi anche->Bonucci, Europeo già dimenticato: il gesto “erotico” fa impazzire Martina – FOTO
L’agente del centrocampista, Joao Santos, ha svelato come la Juventus abbia mosso un grande interesse per il proprio assistito: “Si dalla Juve sono arrivati questi interessamenti. Naturalmente, a 29 anni può fare benissimo in tutti i top club europei ed in molti si sono interessati a lui”.
Santos ha proseguito sottolineando come nel Calciomercato è tutto possibile: “Ha ancora due anni di contratto con il Chelsea ed è tutto nelle mani del club. C’è il Campionato del Mondo per Club, c’è la Supercoppa Europea. Per un calciatore sono obiettivi importanti. Ma, il mercato è sempre il mercato e se un club importante si fa avanti in maniera seria col Chelsea, allora valuteremo la proposta”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…