Jorginho, il centrocampista del Chelsea piace molto ad un club di Serie A: ecco di quale squadra si tratta
Le prestazioni di Jorginho ad EURO 2020 hanno entusiasmato un po’ tutti tanto che il centrocampista del Chelsea è stato anche inserito nella formazione TOP 11 del torneo stilata dalla UEFA. Una stagiona da incorniciare per Jorginho, reduce dal doppio trionfo europeo: la Champions League con i Blues e l’europeo con gli Azzurri.
Il suo rendimento, come detto, non è passato inosservato e una squadra italiana avrebbe manifestato un forte interesse nei confronti del mediano classe ’91. A parlare della situazione legata all’ex Napoli chi ha pensato il suo agente, Joao Santos, ai microfoni di Calciomercato.it.
Leggi anche->Bonucci, Europeo già dimenticato: il gesto “erotico” fa impazzire Martina – FOTO
Jorginho, la Juventus sulle tracce del centrocampista
L’agente del centrocampista, Joao Santos, ha svelato come la Juventus abbia mosso un grande interesse per il proprio assistito: “Si dalla Juve sono arrivati questi interessamenti. Naturalmente, a 29 anni può fare benissimo in tutti i top club europei ed in molti si sono interessati a lui”.
Santos ha proseguito sottolineando come nel Calciomercato è tutto possibile: “Ha ancora due anni di contratto con il Chelsea ed è tutto nelle mani del club. C’è il Campionato del Mondo per Club, c’è la Supercoppa Europea. Per un calciatore sono obiettivi importanti. Ma, il mercato è sempre il mercato e se un club importante si fa avanti in maniera seria col Chelsea, allora valuteremo la proposta”.
View this post on Instagram