Erling Haaland ha lanciato un nuovo segnale al Borussia Dortmund: il post social dal ritiro scatena i tifosi gialloneri, cosa è successo.
Nelle ultime ore è scoppiato un caso intorno a Erling Haaland. Lunedì scorso è cominciato il ritiro del Borussia Dortmund, ma l’attaccante norvegese non si è presentato al primo allenamento. Un vero e proprio giallo perché il classe 2000 era stato regolarmente convocato al centro sportivo insieme al resto dei compagni.
La sua misteriosa assenza ha scatenato nuovamente le voci di mercato, ipotizzando una trattativa avanzata con il Chelsea. Dopo un paio di giorni di preoccupazione tra i tifosi gialloneri, oggi possono tirare un sospiro di sollievo. Sul profilo Twitter della società è apparsa una foto sorridente di Haaland con i pollici alzati e la scritta: “E’ tornato in città”.
Leggi anche -> Haaland torna dalle vacanze: il look fa discutere, i tifosi sognano – Foto
Alla fine Erling Haaland, nonostante un paio di giorni di ritardo, si è presentato al raduno del Borussia Dortmund. Nessuna cessione immediata dietro alla sua assenza che rimane comunque un campanello d’allarme per la società. In ogni caso il suo ritorno è una bella notizia per i tifosi, già dispiaciuti dalla partenza di Sancho, che possono stare più tranquilli.
Almeno per il momento il bomber classe 2000 si metterà a disposizione del nuovo tecnico Marco Rose, già avuto ai tempi del Salisburgo. Tra di loro c’è un grande rapporto come testimonia il filmato successivo postato dal club tedesco.
Nel breve video si vede l’attaccante e l’allenatore che si sfidano a una specie di calcio tennis, confermando di avere una certa sintonia. Chissà se basterà per convincere Haaland a rimanere, ma queste immagini sono già un buon punto di partenza.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…