I calciatori della Roma sorprendono José Mourinho a cena: tutti cantano l’inno e lo Special One resta senza parole.
Nel giorno dell’annuncio della nuova maglia e del nuovo portiere, la Roma di Mourinho prende vita ed è sempre più unita, anche a cena. Infatti, in questi primi giorni di ritiro, la squadra sta imparando a conoscere il nuovo allenatore portoghese, conosciuto in tutto il mondo per il suo carisma. D’altronde è lo Special One.
Ma anche un uomo che ha sempre qualcosa da dire, proprio come l’ex tecnico del Tottenham, a volte resta senza parole. Infatti, durante la cena di questa sera al centro sportivo di Trigoria, i calciatori della Roma hanno intonato l’inno del club e hanno lasciato Mourinho a bocca aperta.
Leggi anche >>> Digitalbits, le criptovalute approdano in Serie A: la “rivoluzione” della Roma
I tifosi della Roma saranno contenti. I giocatori hanno ritrovato il giusto entusiasmo dopo un’annata complicatissima, vissuta tra alti e bassi. I momenti più importanti per fare gruppo, sono quelli fuori dal campo e José lo sa bene. A cena c’è stato un episodio in particolare che ha fatto breccia anche nel cuore di un duro come lo Special One.
I calciatori della Roma hanno cantato l’inno scritto da Antonello Venditti, cantato a squarciagola da tutti i presenti, anche i collaboratori. Addirittura, presi dall’entusiasmo, sono saliti tutti sulle sedie e si sono abbracciato durante la performance canora.
Per guardare i calciatori della Roma intonare l’inno assieme a Mourinho – CLICCA QUI
Durante lo show, Mourinho ha gridato: “Senza parole“. Magari l’allenatore si sta immaginando già l’Olimpico pieno, tutto per lui e per i suoi ragazzi, mentre intona “Roma, Roma, Roma”. I colori giallorossi iniziano già a piacere allo Special One.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…