José Mourinho (GettyImages)
I calciatori della Roma sorprendono José Mourinho a cena: tutti cantano l’inno e lo Special One resta senza parole.
Nel giorno dell’annuncio della nuova maglia e del nuovo portiere, la Roma di Mourinho prende vita ed è sempre più unita, anche a cena. Infatti, in questi primi giorni di ritiro, la squadra sta imparando a conoscere il nuovo allenatore portoghese, conosciuto in tutto il mondo per il suo carisma. D’altronde è lo Special One.
Ma anche un uomo che ha sempre qualcosa da dire, proprio come l’ex tecnico del Tottenham, a volte resta senza parole. Infatti, durante la cena di questa sera al centro sportivo di Trigoria, i calciatori della Roma hanno intonato l’inno del club e hanno lasciato Mourinho a bocca aperta.
Leggi anche >>> Digitalbits, le criptovalute approdano in Serie A: la “rivoluzione” della Roma
I tifosi della Roma saranno contenti. I giocatori hanno ritrovato il giusto entusiasmo dopo un’annata complicatissima, vissuta tra alti e bassi. I momenti più importanti per fare gruppo, sono quelli fuori dal campo e José lo sa bene. A cena c’è stato un episodio in particolare che ha fatto breccia anche nel cuore di un duro come lo Special One.
I calciatori della Roma hanno cantato l’inno scritto da Antonello Venditti, cantato a squarciagola da tutti i presenti, anche i collaboratori. Addirittura, presi dall’entusiasmo, sono saliti tutti sulle sedie e si sono abbracciato durante la performance canora.
Per guardare i calciatori della Roma intonare l’inno assieme a Mourinho – CLICCA QUI
Durante lo show, Mourinho ha gridato: “Senza parole“. Magari l’allenatore si sta immaginando già l’Olimpico pieno, tutto per lui e per i suoi ragazzi, mentre intona “Roma, Roma, Roma”. I colori giallorossi iniziano già a piacere allo Special One.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…