Edin Dzeko, attaccante della Roma (Getty Images)
Edin Dzeko si espone sul suo futuro, lanciando un messaggio ai tifosi della Roma: il post social in riferimento alle voci di mercato.
La Roma ha cominciato la nuova stagione sotto la guida di José Mourinho, ma c’è ancora grande incertezza sul futuro di alcuni giocatori. Tra cui Edin Dzeko, al centro di tante voci di mercato dopo un anno molto complicato a livello personale. Ogni estate l’attaccante bosniaco è sempre accostato a diverse squadre e prossimo all’addio, ma alla fine rimane.
La stessa situazione potrebbe ripetersi nelle prossime settimane, anche se il giocatore sembra aver già preso la sua decisione. Dopo il lancio ufficiale della nuova maglia giallorossa, l’ex capitano ha lanciato un messaggio ai tifosi attraverso un post social.
Leggi anche -> Mourinho diventa… un guerriero romano: la scena esilarante a Trigoria – VIDEO
Sul suo profilo Instagram, Dzeko ha condiviso due immagini abbastanza esplicative. Nel primo scatto indossa la nuova divisa della Roma e il secondo riprende un momento dell’allenamento a Trigoria. Un indizio sulla sua permanenza che diventa ancora più concreto leggendo la didascalia: “Diciannovesima stagione da professionista e sempre più carico e motivato”.
Il post social ha letteralmente scatenato i tifosi giallorossi che hanno riempito di cuori e acclamato il loro idolo. A maggior ragione dopo la conferma definitiva della stessa società che ha risposto tra i commenti con un simbolico “Daje”.
Un’uscita pubblica che scaccia i dubbi di una possibile partenza e apre definitivamente le porte alla sua settima stagione nella capitale. Il mercato è ancora lungo e sempre imprevedibile, ma davanti a queste dichiarazioni è normale sbilanciarsi. Esonerato Fonseca, l’attaccante bosniaco ha ritrovato la pace (forse ritroverà anche la fascia di capitano) e rispetterà l’ultimo anno di contratto.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…