L’Italia e Chiellini hanno ricevuto un ringraziamento speciale dopo la vittoria di EURO 2020: il messaggio social di Bruno Astori.
Ieri l’Italia, per voce di Giorgio Chiellini, ha rivolto una dedica speciale per la vittoria degli Europei. Il capitano azzurro e lo stesso presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, hanno ricordato Davide Astori, sempre rimasto nei cuori dei suoi ex compagni. Un momento molto emozionante per tutti i presenti e per tifosi a casa, ma soprattutto per la famiglia del difensore tragicamente scomparso il 4 marzo 2018.
Il giorno dopo il toccante messaggio di Chiellini pronunciato al Quirinale (“Questa coppa è per Astori, l’avremmo voluto con noi”) sono arrivati i ringraziamenti di suo fratello. Con una lettera pubblicata sul proprio profilo Instagram, Bruno Astori ha voluto rivolgere la sua gratitudine alla Nazionale di Roberto Mancini.
Leggi anche -> Chiellini diventa il “Gorilla italico”, show social alla SuperQuark – VIDEO
Chiellini ricorda Astori, il fratello: “Ha corso insieme a voi”
A nome di tutta la famiglia Astori, il fratello Bruno ha condiviso un commovente messaggio destinato a Chiellini e tutti i protagonisti di EURO 2020: “Penso che Davide abbia corso al fianco di Giorgio e dei ragazzi durante ogni passo di questo Europeo”.
E’ questo l’inizio della lettera in risposta alle belle parole spese dal capitano dell’Italia: “Le lacrime di Giorgio sono quelle di un gruppo di ragazzi che ha condiviso gioie, dolori, difficoltà, emozioni. Spesso si pensa a questi ragazzi come a degli eroi ultraterreni, ma la loro vera forza è la passione, la dedizione e l’amore per questo sport. Questa enorme impresa resterà per sempre indelebile nei cuori di tutti noi!!!”
Visualizza questo post su Instagram