Chiellini intervistato (Twitter)
Giorgio Chiellini e Alessandro Florenzi sono diventati protagonisti di un siparietto esilarante alla tv svedese, che ha fatto il giro del web. Ecco cos’è successo
La vittoria dell’Italia all’Europeo ha generato euforia e momenti indimenticabili. Nei prossimi giorni, soprattutto grazie ai social, saremo ancora travolti da racconti, retroscena, aneddoti e siparietti. Il gruppo creato da Roberto Mancini, infatti, si è unito moltissimo e proprio questo aspetto è diventato il più grande punto di forza della Nazionale.
Tra cori, tormentoni e festeggiamenti, in queste ore ha iniziato a circolare anche un video esilarante di un siparietto che ha visto protagonisti Giorgio Chiellini e Alessandro Florenzi al termine della finale vinta contro l’Inghilterra.
Leggi anche -> Italia, Sirigu mattatore della festa: l’uscita che fa impazzire il web – VIDEO
Il nostro capitano, dopo aver alzato la coppa, ha preso parte ad un’intervista per la televisione svedese. “We mantain calm” ha detto Chiellini, volendo intendere, seppur in un inglese non perfetto, che la squadra ha appunto mantenuto la calma durante la partita.
Neanche il tempo di concludere la frase, che un euforico Florenzi, con tanto di rete della porta tagliata, tra le mani, si è gettato contro il centrale azzurro urlando: “Ma che calmi! Ma che calmi! Grande Giorgione!“. Il difensore si è spaventato in un primo momento, data la concentrazione per l’intervista, per poi iniziare a sorridere.
Persino la giornalista svedese non ha potuto contenersi ed è scoppiata a ridere. Il momento ha generato grande ilarità anche sui social, facendo prestissimo il giro del web. Florenzi è stato una delle anime del gruppo, un motivatore, e ha saputo rendere omaggio a mondo suo ad un leader e capitano come Chiellini.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…