Ciro Immobile (GettyImages)
Antonio Cassano punge Ciro Immobile su Twitch alla Bobo TV e descrive quale fosse il problema dell’Italia, nonostante la vittoria degli Europei.
Antonio Cassano non le manda a dire a Ciro Immobile, nonostante la vittoria degli Europei. Eppure l’attuale attaccante della Nazionale ha postato una storia Instagram di recente, ricordando a tutti i suoi haters di aver vinto la Scarpa d’Oro e Euro 2020 in meno di un anno. Un traguardo formidabile e da far invidia.
Nonostante il risultato collettivo, Fantantonio non si placa e continua a criticare il bomber della Lazio. Durante il torneo, l’ex attaccante barese aveva punzecchiato Ciro e indirettamente anche Andrea Belotti, sottolineando come l’Italia stesse andando bene anche senza i suoi centravanti.
Ma quest’oggi, a poche ore dalla vittoria della finale contro l’Inghilterra, Antonio Cassano ha continuato a provocare Immobile per la prestazione offerta in generale ad Euro 2020.
Leggi anche >>> Ciro Immobile, rivincita social: la durissima risposta alle critiche
Antonio ha avuto la fortuna di giocare da titolare una finale degli Europei. Era il 2012 e la Nazionale di Prandelli si schiantò contro una Spagna invincibile. A distanza di 9 anni, l’Italia è ritornata in finale al campionato europeo, riuscendo a trionfare contro l’Inghilterra (sostenuta dal proprio pubblico). Ma Cassano a qualcosa da ridire al bomber azzurro Ciro Immobile, reo di non aver disputato un buon torneo: “Avevamo un grande problema: abbiamo vinto senza avere un attaccante – dice alla Bobo TV – E’ un dato di fatto, qualcosa di unico. Il merito va a Mancini che dalla prima conferenza stampa aveva dichiarato di voler vincere gli Europei“.
Un attacco diretto al centravanti della Lazio, ma anche a quello del Torino, rimasto a bocca asciutta e senza reti in 6 match in cui è sceso in campo.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…