Dopo il trionfo con l’Italia ad EURO 2020 Giovanni Di Lorenzo trova l’accordo per il rinnovo con il Napoli. Gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per il prolungamento.
Dopo la vittoria dell’Italia ad EURO 2020 i calciatori della nazionale possono tornare a pensare al loro futuro con i club. Uno dei protagonisti della selezione di Roberto Mancini è stato il giocatore del Napoli Giovanni Di Lorenzo. Il calciatore ex Empoli ed il Napoli avrebbero raggiunto un momento di svolta sulla trattativa per il rinnovo.
Nelle ultime ore si era parlato di un possibile interessamento del Manchester United sul giocatore dei partenopei. Il terzino che ha scalato le gerarchie della formazione titolare che ha trionfato agli europei, secondo l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, avrebbe già deciso il suo futuro.
Leggi anche – Italia campione anche contro il Covid19: cosa hanno fatto gli azzurri
Napoli, fatta per il rinnovo di Di Lorenzo
Il Napoli avrebbe chiuso la trattativa trovando l’accordo per il rinnovo di Giovanni Di Lorenzo. Il giocatore della nazionale giocherà ancora con la maglia del Napoli nella prossima stagione. Le due parti, secondo quanto riporta il giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano, avrebbero trovato l’accordo per il prolungamento del contratto sino al Giugno del 2026.
Aurelio De Laurentiis allontana così le voci che avrebbero visto l’interesse del Manchester United sul giocatore diventato titolare nella nazionale di Roberto Mancini. Anche l’agente di Di Lorenzo ha parlato di questa ipotesi, smentendo le indiscrezioni sull’interesse dalla Premier League per il suo giocatore e rassicurando che il suo futuro sarà ancora al Napoli.
Leggi anche – DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Joao Mario rescinde con l’Inter
Napoli a lavoro anche per Insigne
Se per Di Lorenzo il Napoli ha già trovato un accordo, la questione cambia per il capitano Lorenzo Insigne. Secondo il Corriere dello Sport, la trattativa per il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli sarebbe ancora lontana dall’accordo finale. Il quotidiano sportivo ha svelato come l’intenzione degli azzurri di Aurelio De Laurentiis sia quella di abbassare il monte ingaggi della rosa, mentre le richieste del giocatore non siano nella stessa direzione.