Bonucci al settimo cielo dopo la vittoria dell’Italia (Getty Images)
Leonardo Bonucci alle stelle dopo il trionfo dell’Italia ad EURO 2020. Non sono mancati i momenti di pura goliardia durante la conferenza stampa post-vittoria.
Bonucci e il commissario tecnico Roberto Mancini sono i protagonisti della conferenza stampa. Prima di partire con le analisi del match il difensore della Juventus ha esordito con un assaggio della coca cola in bella mostra e anche un sorso di birra.
Il momento è di pura gioia per i tifosi italiani, così come per i calciatori e lo staff della Nazionale che hanno fatto un lavoro eccelso dopo la disfatta di tre anni fa con la non qualificazione ai Mondiali di Russia 2018.
Leggi anche – Ciro Immobile, rivincita social: la durissima risposta alle critiche
Leonardo Bonucci è il marcatore dell’Italia in finale che ha permesso alla squadra di andare ai supplementari grazie ad un tiro ravvicinato e di battere l’Inghilterra ai calci di rigore. Il difensore ha spiegato anche l’esultanza. “Ne dovete mangiare ancora di pastasciutta. Ancora ne dovete mangiare” ha commentato Bonucci.
È tanta la felicità per quanto fatto in questo campionato europeo itinerante e Bonucci non tende a nasconderlo, anzi. “Mi dispiace per gli inglesi, ma questa sera la coppa prende l’aereo e torna con noi” ha aggiunto il difensore. Il gruppo azzurro ci ha creduto e alla fine è riuscito a portare a casa il secondo Europeo della sua storia dopo quello del 1968.
Le immagini di Leonardo Bonucci che parla in conferenza stampa hanno fatto il giro del mondo. Il difensore ha bevuto qualche sorso di birra e anche di coca cola prima di partire con le domande. Un modo per scaricare la tensione dopo il traguardo raggiunto.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…