Tutti i segreti di Zlatan Ibrahimovic verranno svelati nel film sulla sua storia e la sua vita, già programma la data di uscita.
La biografia fu un grande successo e tutto fa presagire che in migliaia non vorranno perdersi il film sulla vita, la carriera e i segreti di Zlatan Ibrahimovic. Il lungometraggio, proprio come il libro si chiamerà “I’am Zlatan” ed è stato diretto dal 44enne svedese Jens Sjogren. La scrittura del film è invece stata affidata a Jakob Beckman e David Lagercrantz.
In realtà non è la prima volta che Ibrahimovic finisce sullo schermo. Nel 2015 fu infatti girato un documentario del titolo “Becoming Zlatan” in cui con filmati di repertorio si riprecorreva la carriera del giocatore. Il film invece sarà qualcosa di diverso anche se ovviamente sarà ispirato alla vita del giocatore del Milan.
LEGGI ANCHE –> Ibrahimovic, novità sul recupero: l’annuncio social ai tifosi del Milan
L’attesa per tutti i fan dell’attaccante sta per finire. Lo stesso giocatore attraverso il proprio profilo Instagram ha postato la locandina del film in cui è stata svelata anche la data dell’uscita nelle sale della pellicola che è stata girata tra la Svezia e Amsterdam, questo fa intuire che si andrà in profondità a scoprire le radici di Zlatan Ibrahimovic. L’uscita è prevista per il 10 settembre.
Nel frattempo Ibrahimovic è arrivato a Milanello nei giorni scorsi dove si è messo subito al lavoro per iniziare a preparare la prossima stagione. Ancora non può allenarsi con il gruppo vista l’operazione che lo ha costretto a rinunciare a EURO 2020. Lo staff medico spera di poter recuperare il centravanti per la prima gara di campionato che si giocherà il terzo fine settimane di agosto.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…