Neymar perde la finale di Copa America (Getty Images)
Neymar ha commentato la sconfitta contro l’Argentina nella finale di Copa America: l’emozionante omaggio social a Lionel Messi.
Il Brasile si è arreso all’Argentina nella finale di Copa America giocata ieri notte al Maracanà. Una pesante e dolorosa sconfitta per i verdeoro contro gli storici rivali che sono finalmente riusciti a prendersi la loro rivincita. Nonostante in campo sia stata una vera e propria battaglia, i giocatori si sono scambiati gesti di solidarietà a fine partita.
In particolare Neymar che al triplice fischio è andato ad abbracciare Lionel Messi, ex compagno ai tempi del Barcellona. Un momento molto emozionante condiviso dalla stella del PSG sul proprio profilo Instagram a qualche ora di distanza. In un post social Neymar si è complimentato con la Pulce, rendendo onore ai vincitori e dimostrando una grande sportività.
Leggi anche -> Messi vince la Copa America, il gesto a fine partita emoziona: prende il telefono e…
Ieri notte c’era la pressione di un intero paese sulle spalle di Neymar e Messi, gli uomini più attesi dell’eterna sfida tra Brasile e Argentina. Entrambi ci tenevano tantissimo a regalare al proprio popolo la Copa America, soprattutto i verdeoro che giocavano in casa. Alla fine è toccato proprio a Neymar arrendersi, ma ha saputo prendere nel modo giusto la sconfitta.
Aldilà della rivalità calcistica, il numero 10 della Selecao ha applaudito l’amico e campione del Barcellona: “”Perdere mi fa male, fa male… è qualcosa con cui non ho ancora imparato a convivere. Ieri quando ho perso sono andato a dare un abbraccio al più grande e migliore della storia che ho visto giocare. Il mio amico e fratello MESSI, ero triste di aver perso ma questo ragazzo è incredibile! Ho un grande rispetto per quello che ha fatto per il calcio e soprattutto per me. ODIO PERDERE!!!! Goditi il tuo titolo, il calcio ti stava aspettando in quel momento! COMPLIMENTI FRATELLO”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…