Lozano
Lozano ed il Napoli rischiano di non vedersi per un po’ a causa di quanto è accaduto nella Gold Cup.
Giocare per la propria Nazionale è un onore che, soprattutto in Sud America, pesa vista l’importanza che ha nel vestire la maglia del proprio Paese. E’ ciò che accade sempre anche a Lozano, esterno d’attacco del Napoli e del Messico. Un giocatore che da sempre tutto se stesso per la propria squadra, nell’intento di portarla sempre alla vittoria.
Uno sforzo sovraumano che però non sempre porta i risultati sperati e dove, in alcuni momenti, risulta anche molto rischioso. Come quanto è accaduto stanotte contro il Trinidad e Tobago, dove Lozano ha rischiato realmente tanto in uno scontro di gioco.
Leggi anche: Messi e Cristiano Ronaldo, il numero di trofei si eguaglia: tutti i titoli vinti
Dare sempre il massimo paga, ma il rischio di farsi male è altrettanto alto. Ne sa sicuramente qualcosa Lozano che, durante la gara di Gold Cup contro il Trinidad e Tobago, si è scontrato con il portiere avversario. Uno scontro pesante che ha destato subito grande preoccupazione.
Ebbene sì, uno scontro violentissimo con il portiere del Trinidad e Tobago, che porta Lozano a perdere i sensi dopo il colpo alla testa. L’esterno messicano esce dal campo in barella col collare. Il giocatore del Napoli è stato subito portato in ospedale ed è stato sottoposto ad un intervento chirurgico necessario dopo il taglio profondo vicino all’occhio. L’operazione è andata bene ed il calciatore è risultato cosciente.
Dunque, tutto è bene ciò che finisce bene. Ora serve solamente riprendersi e fare in modo di guarire a stretto giro per i prossimi impegni con il Napoli, dimenticando quanto è successo questa notte.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…