Il noto attore americano Tom Cruise è a Londra ed ha assistito sia alla finale di Wimbledon che alla partita tra Italia e Inghilterra di EURO 2020.
È stata una giornata piena di apparizioni pubbliche quella dell’attore americano Tom Cruise. La star della serie Mission Impossible è attualmente a Londra ed ha assistito ad entrambe le finali care agli sportivi italiani. Nel pomeriggio l’attore americano è stato immortalato in tribuna mentre assisteva alla finale del torneo di Wimbledon tra il serbo Novak Djokovic e l’italiano Matteo Berrettini. Giusto il tempo di un cambio outfit e Tom Cruise era già pronto per assistere alla finale tra Inghilterra e Italia valida per EURO 2020 a Wembley.
Naturalmente la presenza dell’attore non è passata inosservata, e molti sportivi hanno evidenziato una coincidenza scaramantica. La presenza tra il pubblico dell’attore americano non ha portato fortuna all’italiano Berrettini nella finale di Wimbledon contro Djokovic. Tra Italia e Inghilterra invece il goal è arrivato alle primissime battute, e la squadra di Mancini è andata per la prima volta in svantaggio ad EURO 2020.
Leggi anche – Delirio prima di Italia-Inghilterra: tifosi sfondano le barriere di Wembley
Attraverso i Social Network non sono mancate le reazioni dei tifosi azzurri alla presenza di Tom Cruise. Gli italiani si augurano che lo spettatore d’eccezione della doppia finale Wimbledon-Wembley possa vedere un risultato diverso rispetto a quello che è riuscito a conquistare Berrettini.
Il fattore Tom Cruise è diventato un caso per i più scaramantici, che faranno gli scongiuri sperando nella rimonta della formazione di Roberto Mancini. L’attore americano, tra l’altro, ha svelato nei giorni passati che in finale avrebbe tifato per l’Inghilterra di Southgate. Le telecamere di Wembley hanno immortalato Cruise in compagnia dell’ex stella dello United David Backham. I due hanno esultato insieme al goal inglese dell’1-0.
L’ironia del web non ha risparmiato le ipotesi sugli spostamenti tra un impianto e l’altro dell’attore americano. L’immaginazione degli utenti di Twitter ha visto Cruise correre per la città di Londra, magari saltando da un tetto all’altro come farebbe un protagonista dei suoi film, per arrivare in tempo a Wembley dopo aver assistito alla finale di Wimbledon.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…