Tom Cruise (Getty)
La finale di Euro 2020 sta per arrivare e tutti si schierano da una parte o dall’altra, anche la stella del cinema Tom Cruise.
Stasera alle 21 si conclude EURO 2020, Italia e Inghilterra si affrontano a partire dalle 21 a Wembley in un’atmosfera che sarà incandescente. Lo stadio simbolo del calcio inglese ospiterà oltre sessantamila tifosi e la maggior parte ovviamente sarà schierato per i padroni di casa. I biglietti venduti parlano chiaro, sugli spalti ci saranno cinquantamila sudditi di sua Maestà e poco più di seimila italiani.
In questi giorni in molti si sono schierati da una parte e dall’altra. Il rigore di Sterling nella semifinale contro la Danimarca ha alimentato le polemiche e da quel momento molti fan del football hanno scelto l’Italia per questa sera. C’è chi però è pronto a sventolare la bandiera britannica.
LEGGI ANCHE –> Bianca Gascoigne ‘ha fatto davvero, il gesto scaramantico per Italia-Inghilterra
E non è un tifoso qualunque: stiamo parlando di Tom Cruise che ieri era a Londra per seguire la finale femminile del torneo di tennis di Wimbledon. La superstella del cinema americano ha voluto videochiamare i giocatori inglesi in ritiro dichiarandosi tifoso dei britannici e augurando ovviamente buona fortuna. Lo ha rivelato Harry Kane in una intervista alla BBC.
Facile l’accostamento tra la finale e la mission impossible cinematografica di Cruise, ma in Inghilterra in pochi pensano che sia davvero impossibile vincere stasera. L’occasione, anzi, secondo i tifosi è ghiotta per rialzare un trofeo a oltre cinquant’anni di distanza dal Mondiale del 1966, giocato anche quello in casa. Tra i loro sogni e la realtà c’è l’Italia di Mancini che in questo Europeo si è dimostrata bella, forte e vincente.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…