EA Sports ha presentato il primo trailer di FIFA 22: c’è la data di lancio del videogioco e la grande novità per i gameplayer.
Dopo aver svelato l’uomo copertina, Electronic Arts ha annunciato la data di lancio e il primo trailer di FIFA 22. Il videogioco calcistico presenterà Kylian Mbappé come volto principale della nuova edizione, ma c’è una grande novità per gli appassionati gamers.
Infatti, dalle immagini pubblicate e condivise sui social dal profilo ufficiale della saga EA Sports FIFA è possibile notare come i produttori del videogame abbiano messo a punto l’HyperMotion Technology. Questa nuova tecnologia permetterà ai videogiocatori di avere una sensazione di realismo maggiore nelle giocate dei calciatori.
Leggi anche >>> FIFA 22, polemica per la nuova modifica: cosa cambia il prossimo anno
Nel primo trailer lanciato da FIFA 22 ci sono diversi protagonisti del calcio internazionale. Si passa da Kylian Mbappé ad Alexander Arnold, o ancora Thiago Silva e Pulisic. EA Sports ha puntato sull’HyperMotion per migliorare l’esperienza di gioco dei gamers. Al momento questa sembra la prima grande novità, rispetto alle edizioni precedenti. Un cambiamento che comunque sarà epocale e attrarrà le nuove generazioni.
PER GUARDARE IL TRAILER DI FIFA 22 – CLICCA QUI
Inoltre, già da quest’oggi è possibile prenotare il gioco per diverse piattaforme: PlayStation 5, Xbox, Series X|S e Google Stadia. E EA Sports ha pubblicato anche la data di lancio di FIFA 22: sarà disponibile solo dal 1 ottobre.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…