FIFA 22, c'è il trailer (GettyImages)
EA Sports ha presentato il primo trailer di FIFA 22: c’è la data di lancio del videogioco e la grande novità per i gameplayer.
Dopo aver svelato l’uomo copertina, Electronic Arts ha annunciato la data di lancio e il primo trailer di FIFA 22. Il videogioco calcistico presenterà Kylian Mbappé come volto principale della nuova edizione, ma c’è una grande novità per gli appassionati gamers.
Infatti, dalle immagini pubblicate e condivise sui social dal profilo ufficiale della saga EA Sports FIFA è possibile notare come i produttori del videogame abbiano messo a punto l’HyperMotion Technology. Questa nuova tecnologia permetterà ai videogiocatori di avere una sensazione di realismo maggiore nelle giocate dei calciatori.
Leggi anche >>> FIFA 22, polemica per la nuova modifica: cosa cambia il prossimo anno
Nel primo trailer lanciato da FIFA 22 ci sono diversi protagonisti del calcio internazionale. Si passa da Kylian Mbappé ad Alexander Arnold, o ancora Thiago Silva e Pulisic. EA Sports ha puntato sull’HyperMotion per migliorare l’esperienza di gioco dei gamers. Al momento questa sembra la prima grande novità, rispetto alle edizioni precedenti. Un cambiamento che comunque sarà epocale e attrarrà le nuove generazioni.
PER GUARDARE IL TRAILER DI FIFA 22 – CLICCA QUI
Inoltre, già da quest’oggi è possibile prenotare il gioco per diverse piattaforme: PlayStation 5, Xbox, Series X|S e Google Stadia. E EA Sports ha pubblicato anche la data di lancio di FIFA 22: sarà disponibile solo dal 1 ottobre.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…