Leonardo Pavoletti scrive un messaggio speciale a Jorginho in vista della finale di EURO 2020: l’attaccante è stato l’ultimo incubo del suo vecchio amico.
E’ cominciato il countdown per Italia-Inghilterra e anche i compagni e gli amici degli Azzurri vogliono sostenere la Nazionale in vista della finale di EURO 2020. Tra tanti messaggi sui social, spicca per simpatia quello di Leonardo Pavoletti per Jorginho. Il centrocampista italo-brasiliano è stato decisivo ai calci di rigore contro la Spagna, ma in generale sta disputando un torneo pazzesco.
E per questo l’attaccante del Cagliari ed ex Napoli ha voluto elogiare il suo vecchio compagno di club. Infatti, entrambi hanno trascorso metà stagione in azzurro, quando Jorginho era già diventato una pedina fondamentale della formazione di Sarri.
Leggi anche >>> Diletta Leotta e i segreti dei calciatori: da Cristiano Ronaldo a Ibrahimovc “Alla fine tutti si sciolgono”
Pavoletti a Jorginho: “Sono stato l’ultimo a toglierti il pallone”
Sorriso stampato sulla faccia: sempre. Leonardo Pavoletti è uno dei calciatori più amati del campionato italiano e dai tifosi per il suo volto sorridente e sereno. Quanto meno in campo e suoi social mostra questo lato di sé. L’attaccante del Cagliari qualche volta è stato aggregato al gruppo della Nazionale, ma di fatto non è mai riuscito a strappare una considerazione del commissario tecnico. Vedrà dalla tv la finale degli Europei da casa e farà il tifo per i suoi vecchi compagni, di cui uno in particolare.
Infatti, nel video pubblicato da Pavoletti su Instagram, c’è un messaggio speciale indirizzato a Jorginho: “Sono stato l’ultimo calciatore a togliergli il pallone dai piedi“. In quell’occasione, i due amici erano tesserati con il Napoli e si trovavano in palestra. Il centrocampista era impegnato in una challenge di palleggi contro il muro, ma improvvisamente un tackle pulito del bomber ha interrotto la striscia di Jorginho. “Stai ancora rosicando, lo so – scrive Leonardo ironicamente, poi chiude il messaggio – In bocca al lupo per domani ragazzi“.
Visualizza questo post su Instagram