Wembley Stadium, stadio dell'Inghilterra (Getty Images)
La finale di EURO 2020 tra Italia e Inghilterra è minacciata da un curioso rischio ambientale: attesa un’invasione di insetti a Wembley.
E’ partito il countdown per la finale di EURO 2020 tra Italia e Inghilterra. Oggi sarà giornata di vigilia per le due Nazionali, attese di fronte domani sera a Wembley. Un appuntamento che fermerà il mondo calcistico ma potrebbe riservare qualche sorpresa ai giocatori. Da Londra è rimbalzata una notizia molto curiosa riguardo a un rischio ambientale previsto nelle prossime ore nel paese.
Leggi anche -> Italia-Inghilterra, la RAI ha scelto i telecronisti: prima volta storica
Come riportato da Sky News, il Regno Unito rischia di essere soggetto a un’invasione di milioni di insetti. Nello specifico uno sciame di formiche volanti potrebbe concentrarsi nello storico impianto inglese e creare non pochi disagi alle squadre in campo.
Secondo gli esperti questi insetti sono già stati localizzati nel sud-est dell’Inghilterra, maggiormente concentrati proprio a Londra. E’ possibile che prima di domenica aumentino di numero e decidano di “entrare” a Wembley insieme alle migliaia di tifosi.
Ci ha scherzato sopra anche Adam Hart, rinomato professore scientifico: “Se i calcoli sono corretti, domenica a Wembley potrebbero esserci più di Tre Leoni sul campo e in tutto il Paese”. Una battuta non troppo distante dalla realtà perché, come mostrano le immagini radar, c’è il serio rischio che durante Italia-Inghilterra ci siano anche ospiti indesiderati. Non si può stabilire con certezza la loro presenza, ma la natura è capace di ribellarsi alla finale di EURO 2020.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…