Caressa+a+Wembley%3A+il+saluto+di+una+persona+speciale+%7C+FOTO
calciotodayit
/2021/07/10/italia-inghilterra-benedetta-parodi-caressa/amp/
Fuorigioco

Caressa a Wembley: il saluto di una persona speciale | FOTO

Italia-Inghilterra Benedetta Parodi saluta Caressa, il telecronista parte alla volta di Wembley per commentare la finale.

La conduttrice saluta Caressa prima della partenza in aeroporto (Getty Images)

Italia-Inghilterra si avvicina e si preparano tutti, calciatori, Commissario Tecnico, ma anche coloro che la partita dovranno commentarla: i commentatori sportivi saranno il tassello in più di questa grande sfida, quelli che con le loro parole daranno vita ai sogni o agli incubi – dipende dai punti di vista – di molti.

Mamma Rai ha avuto qualche problema dell’ultimo minuto causa Covid, chi invece ha organizzato tutto nei minimi particolari è Sky. Il colosso televisivo ha l’esclusiva della manifestazione e anche per quest’ultimo atto non ha voluto far mancare il proprio apporto. Parola di Fabio Caressa, mattatore, insieme a Beppe Bergomi, delle imprese azzurre.

Leggi anche – Italia-Inghilterra, Chiellini parla di Kane: il retroscena con Fabio Paratici

Italia-Inghilterra Benedetta Parodi saluta Caressa: emozione sui social

Il telecronista parte per Wembley, il saluto emozionante della moglie (Getty Images)

Il telecronista, inoltre, ha fatto una promessa: se l’Italia arriva in finale, scatta l’account ufficiale Facebook e Instagram. Piccolo accordo scaramantico fatto con il figlio, primo fra i follower del commentatore sportivo, che ha portato i risultati più inattesi: orde di fan hanno intasato il profilo di Caressa in un mix di affetto e riconoscenza.

Non poteva fare diversamente la moglie, Benedetta Parodi, che supporta Fabio alla volta di Wembley: al momento della partenza, il saluto su Instagram. Via, in aeroporto, per raccontare dal vivo quest’ultima partita azzurra: i discorsi motivazionali, solitamente, spettano a Fabio. Questi saluti social, però, hanno toccato il cuore di molti. Sembra la sceneggiatura di un film, manca il lieto fine: per quello bisogna chiedere un ultimo sforzo al CT Mancini e i suoi ragazzi. Caressa farà il resto.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

2 settimane ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

2 settimane ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

2 settimane ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

2 settimane ago