Lautaro Martinez (GettyImages)
Lautaro Martinez finisce nel mirino di un top club della Liga: qual è il piano per strappare il calciatore dall’Inter.
L’Inter e Lautaro Martinez non hanno ancora trovato nessun accordo sul rinnovo del contratto e questa sessione estiva di calciomercato può regalare brutte sorprese ai tifosi nerazzurri. Il Toro vorrebbe restare a Milano, ma è tentato anche dalla Spagna. Sono proprio i media iberici a diffondere paura e preoccupazioni all’interno dell’ambiente milanese.
Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, l’Atletico Madrid starebbe pensando a migliorare il proprio reparto offensivo proprio con Lautaro Martinez. E’ il sogno di Diego Simeone e la dirigenza avrebbe un piano per accontentarlo.
Leggi anche >>> Icardi, nuovo indizio social sul Milan: tifosi dell’Inter inferociti
L’attaccante argentino classe 1997 è stato vicinissimo ad indossare la maglia dei Colchoneros già nel 2018. Ora, però, l’affare potrebbe concretizzarsi, a patto che il club spagnolo riesca a soddisfare le richieste della Beneamata. Infatti, l’Inter chiede 60 milioni di euro per Lautaro Martinez, in scadenza al 2023. Nonostante la mancata firma del rinnovo, la società nerazzurra non ha alcuna fretta di cedere il suo bomber e quindi non abbasserà le pretese economiche.
L’Atletico Madrid potrebbe riuscire a sborsare la cifra richiesta solo con una grande cessione, altrimenti toccherà aspettare il prossimo anno e sperare che Lautaro non si muova da Milano (soprattutto che non firmi il prolungamento del contratto).
Il piano B dei Campioni di Spagna 2020-21 si chiama Griezmann. Le Petit Diable potrebbe tornare alla corte di Diego Simeone e fare coppia con Luis Suarez: un attacco stratosferico per provare a conquistare notorietà e fama anche in Champions League.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…