Mauro Icardi è diventato ancora il bersaglio dei tifosi dell’Inter: il motivo delle polemiche è uno scatto social con la maglia del Milan.
Un post social di Wanda Nara ha fatto scatenare un accesso dibattito intorno a Mauro Icardi. Il nome dell’attaccante del PSG è finito in tendenza su Twitter dopo la storia Instagram della compagna. Nella tarda mattinata di oggi, la showgirl argentina ha condiviso uno scatto dei suoi tre figli maschi tutti vestiti con la maglietta del Milan. In mano tengono un paio di coppette e un attestato di partecipazione.
Un’immagine che ha scatenato le polemiche dei tifosi dell’Inter. Sui social sono apparsi numerosi messaggi di protesta nei confronti di Icardi che avrebbe rinnegato ancora di più il suo passato. Lo stesso centravanti ha commentato la foto scrivendo: “Complimenti campioni”. Dolci parole anche da parte di Wanda Nara: “La mamma più orgogliosa: un portiere, un bomber e un difensore, ho tutto”.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Wanda Nara, il figlio tradisce Icardi: la foto infiamma i tifosi
Icardi al Milan: Wanda Nara scatena i tifosi dell’Inter
Non è piaciuta al popolo dell’Inter la scelta di Wanda Nara e Icardi di iscrivere i loro figli al Campus del Milan. I tifosi delle altre squadre però stanno facendo presente che i tre bambini maschi sono nati dalla precedente relazione con Maxi Lopez.
Alcuni però non accettano comunque di vedere dei componenti della famiglia di un ex capitano nerazzurro con addosso i colori degli storici rivali cittadini. Lo vedono come l’ennesima mancanza di rispetto alla società che l’ha fatto crescere e diventare grande durante le sei stagioni trascorse insieme.
Una specie di rivincita personale dopo la pesante rottura di qualche anno fa. Gli insulti però sono degenerati e purtroppo hanno raggiunto anche il profilo social di Valentino, il figlio maggiore di Wanda Nara.
“Icardi”:
Perché Wanda Nara ha pubblicato su Instagram una foto dei suoi figli avuti da Maxi Lopez al termine dell’esperienza al Milan Camp pic.twitter.com/65leOeSP5m— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) July 10, 2021
Umiliati da mourinho, hakimi e Icardi nel giro di 32 ore
— Glaff 🏴 (@masolinismo) July 10, 2021
Diciamo che all’Inter camp non è che saltassero di gioia a riempirsi di Icardi ovunque. Tutto il duro lavoro fatto per liberarcene! 😂🤣😀
— I M Spiaze (@AndreArmageddon) July 10, 2021
Diciamo che Icardi l’ha presa bene di non essere più un giocatore dell’Inter…..
— Juri (@Juri64490893) July 10, 2021
Io fossi un padre famoso eviterei ogni dissing e proteggerei i miei figli, Icardi li mette alla gogna esponendoli a qualsiasi cosa, ignorante chi li insulta sia chiaro, ma sapendo come gira il mondo posso asserire che quei due come genitori siano una disgrazia
— Wazza © (@Prisco23934474) July 10, 2021
Insultato Icardi perché Maxi Lopez, ex Milan ha iscritto i figli al camp del Milan ok
— 🇮🇹il caffeuccio di Pioli🇮🇹 (@xxanterebic) July 10, 2021