Lunga intervista oggi a Sportweek per Diletta Leotta, sempre più volto femminile del campionato italiano.
Diletta Leotta si prepara ad una stagione da assoluta protagonista. Con l’acquisto da parte di DAZN dei diritti di tutte le gare del campionato di Serie A, sarà lei la madrina del massimo campionato italiano. “Non vedo l’ora che sia il 22 agosto – dichiara la giornalista – a DAZN abbiamo allestito uan grande squadra”.
La piattaforma ha puntato forte sulle donne: “Sono felicissima per l’arrivo di Giorgia Rossi, la stimo molto e poi c’è anche Federica Zille. A DAZN le donne sono sempre più protagoniste” e saranno loro a dover fare entrare il nuovo canale nel cuore degli italiani.
LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta è scomparsa, partono le indagini: il VIDEO esilarante
L’intervista di Diletta Leotta a Sportweek
L’Intervista non è però solo rivolta al futuro, nel corso della chiacchierata a Sportweek, Diletta Leotta ha parlato anche dei calciatori che ha intervistato in passato. “Totti è il più simpatico, come si fa non ridere con lui? Anche Ibrahimovic è simpatico e gioca molto sul suo personaggio e quindi diventa indecifrabile”.
Calciatori e non solo, ci sono anche i grande tecnici nella lista di Diletta Leotta: “Conte ha addirittura pianto durante l’intervista quando ha ricordato il papà. Con Mourinho può succedere di tutto, darà al campionato il pepe che mancava, sai che derby con Sarri alla Lazio”:
Infine una battuta su Cristiano Ronaldo: “Emana una sorta di aura, ma poi lui e tutti gli altri calciatori sono uguali. Quando rompi il ghiaccio, tutti si sciolgono e diventano uomini”.
Visualizza questo post su Instagram