Dalla Spagna giunge una notizia destinata a far sognare i tifosi del Milan: il club rossonero starebbe infatti trattando non uno, ma ben due calciatori con grande esperienza nel Real Madrid.
In caso di arrivo di entrambi alla corte di Stefano Pioli si tratterebbe di un doppio colpo importante. La notizia è stata riportata da AS sul proprio sito web. La società rossonera sarebbe quindi al lavoro per portare a casa due calciatori veramente forti e che potrebbero infiammare la piazza.
Mister Pioli non vede l’ora di partire con il ritiro del Milan e spera fortemente di avere l’organico quasi al completo, così da preparare al meglio il prossimo campionato. La nuova Serie A è pronta, il calciomercato preannuncia colpi importanti.
Leggi anche – Olivier Giroud vicinissimo al Milan: i numeri dell’ultima stagione al Chelsea
Il quotidiano spagnolo ha parlato di Isco e di James Rodriguez per rinforzare l’organico del club rossonero. Isco è un trequartista che ha fatto vedere grandi cose nella sua carriera. Gestione del pallone, dribbling veloce e assist importanti sono soltanto alcune delle sue caratteristiche del calciatore legato da un altro anno di contratto con i Blancos. L’affare per Isco potrebbe chiudersi con 20 milioni di euro.
James Rodriguez ha intenzione di lasciare l’Everton dopo l’addio di Carlo Ancelotti che ha firmato con il Real Madrid: l’arrivo di Rafa Benitez avrebbe messo infatti in discussione la sua permanenza in Inghilterra. Rodriguez è invece un calciatore abile nello stretto che potrebbe inserirsi senza problemi nel modulo di gioco del Milan. Ci sarebbe da risolvere il problema contrattuale visto che il colombiano ha un altro anno con l’Everton.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…