Manchester City, Guardiola ha trovato il sostituto di Aguero
Manchester City sempre molto attento a rinforzare la propria squadra nella prossima sessione di calciomercato.
Continuare a vincere e restare competitivi, sia in Premier League che in Europa, non è una cosa semplice. Eppure, il Manchester City farà di tutto per centrale tale obiettivo. Dietro una grande programmazione ed i successi nazionali, c’è comunque il rammarico per non essere riusciti ad imporsi e a vincere in Europa.
Difatti, l’unica pecca della squadra di Guardiola è quello di non esser ancora riuscito a vincere la Champions League. Una coppia a cui il tecnico catalano è molto legato e che, solo per un caso fortuito, non è riuscito a conquistare con il Manchester City. A questo punto, non resta solo che puntarla a vincere nella prossima stagione.
Leggi anche: DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Milan su Aurier
Per restare competitivi, servirà trovare un degno sostituto di Aguero. Secondo quanto viene riportato dal quotidiano spagnolo ‘fichajes.com’, il club inglese starebbe pensando a Griezmann del Barcellona. L’attaccante francese potrebbe lasciare il club azulgrana per consentire a Laporta di reperire fondi per fare ulteriore mercato in entrata.
Non è della stessa opinione Ronald Koeman che, a margine di un evento ha detto: “Per me Griezmann è molto importante. È stato un ottimo acquisto per il Barça e ha mostrato le sue qualità. È un ottimo giocatore. Ma insisto, non so quali decisioni verranno prese alla fine, perché i più l’importante è che Leo resti con noi, è il futuro di questo club ed è necessario provarlo al massimo” .
In effetti, l’ex Atletico Madrid sarebbe la soluzione ideale soprattutto viste le difficoltà nell’ingaggiare Kane dal Tottenham. Servirà però sedersi al tavolino con il Barcellona e sicuramente l’offerta dovrà essere almeno di 80 milioni di euro.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…