In rete sono apparse le prime immagini della nuova maglia dell’Inter per la stagione 2021/22: la dura reazione dei tifosi sui social.
L’Inter ha ufficialmente iniziato il nuovo corso con Simone Inzaghi, ma deve ancora annunciare le nuove divise di gioco. Il motivo è legato alla ricerca dello sponsor dopo la decisione di non far più comparire lo storico logo Pirelli. In attesa di conoscere quale sarà il futuro marchio (in vantaggio c’è Socios.com), nel pomeriggio sono circolate immagini esclusive della prossima maglia nerazzurra.
Come sempre ad anticipare il lancio della società è stato il sito specializzato Footy Headlines che ha mostrato alcune foto in anteprima. Una galleria molto significativa che mette in mostra l’insolito design e i piccoli particolari della divisa casalinga dell’Inter. Una rivelazione che ha fatto scatenare tantissime reazioni sui social da parte dei tifosi.
Leggi anche -> Mourinho stoccata a Conte e all’Inter: “Se arrivi primo ma…”
I tifosi dell’Inter sono rimasti delusi e arrabbiati dopo aver visto la prima maglia della prossima stagione. Dopo le indiscrezioni di qualche mese fa, sono arrivate conferme sulla discussa “pelle di serpente” che vestirà i giocatori di Simone Inzaghi a San Siro. Una scelta di forte rottura con la tradizione e la storia della società nerazzurra.
Il più grande elemento di contrasto è l’assenza delle classiche strisce nere e azzurre che l’anno scorso, invece che verticali, erano a zig-zag. Il segno distintivo era comunque rimasto, mentre ora è totalmente scomparso. Al suo posto c’è un design “pitonato” con diverse sfumature di blu che si completa con pantaloncini e calzettoni neri. La divisa presenta un colletto a V e i loghi di Nike e dell’Inter appaiono dorati.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…