Olivier Giroud è stato immortalato in mutande, in un hotel, con “Chechu”. Scopri cos’è successo al futuro attaccante del Milan
Olivier Giroud sarà il nuovo attaccante del Milan. Dopo un lunghissimo tira e molla con l’Italia (lo scorso anno fu accostato a Inter e Lazio), il centravanti francese sembra davvero ad un passo dalla Serie A. Nelle prossime ore sono attese le visite mediche e la firma ufficiale che lo renderà il perfetto vice Ibra nella stagione del ritorno in Champions dei rossoneri.
Reduce da un Europeo deludente con la Francia, ma dalla vittoria della Champions League con il Chelsea, l’attaccante è pronto a vivere una nuova avventura, in un campionato che lo ha corteggiato a lungo e che lui ha da sempre ammirato.
Tra un gol e un trofeo, però, la vita di Olivier Giroud non sempre stata facilissima. Non tutti conoscono, infatti, un retroscena sentimentale che lo ha messo nei guai qualche anno fa. Il centravanti è sposato con Jennifer da anni, ma nel 2014 qualcosa andò storto.
Leggi anche -> Olivier Giroud vicinissimo al Milan: i numeri dell’ultima stagione al Chelsea
Giroud, foto in mutande e flirt con Celia Kay: la reazione della moglie
In seguito ad una sconfitta dell’Arsenal (squadra in cui militava all’epoca ndr) contro il Liverpool, i tabloid inglesi iniziarono ad attribuire le colpe della scarsa condizione fisica del centravanti ad una notte di passione.
Sfortunatamente per Jennifer, Giroud non aveva passato una serata indimenticabile con lei, ma con Celia Kay, una provocante modella inglese che avrebbe prosciugato tutte le forze all’attaccante. Ad incastrare il giocatore è stata la stessa ragazza, che ha scattato una foto al calciatore in mutande, in hotel, pubblicandola.
La reazione della moglie
Un vero e proprio scandalo spiattellato su tutti i tabloid inglesi, che è costato una super multa di circa 300mila euro a Giroud e una litigata incredibile con la moglie. Jennifer, però, ha perdonato la scappatella di suo marito e la coppia è ancora sposata.
On n’avait plus assisté à une telle idiotie d’Olivier Giroud depuis l’affaire Celia Kay pic.twitter.com/AR1UPRHpA9
— À l’unisson derrière Phoenix (@randyassala) December 26, 2014