Josè Mourinho parla durante la presentazione come nuovo tecnico della Roma anche della sfida al connazionale Cristiano Ronaldo.
Il nuvo allenatore della Roma si è sottoposto al fuoco di fila delle domande dei giornalisti con il solito sorriso sulle labbra e ragalando alcune battute divertenti. Lo Special One è così ed è anche per questo che nella Capitale già tutti lo amano.
Una delle domande che gli è stata rivolta riguardava la sfida a Cristiano Ronaldo, suo connazionale che tre anni fa è approdato alla Juventus. Tra l’altro i due si sono incrociati al Real Madrid quando Mou allenava proprio le merengues
LEGGI ANCHE –> Roma, Mourinho show in conferenza: da Marco Aurelio al cambio di numero: il meglio della presentazione
Mourinho e Cristiano Ronaldo, la battuta in conferenza stampa
Ora che c’è Mourinho, anche CR7 si dovrà preoccupare, questo il sunto della domanda posta da uno dei giornalisti in sala. A cui il tecncico ha così risposto: “Non si deve preoccupare per me, io non faccio il difensore centrale e anche se scendessi in campo non potrei fare altro che picchiarlo, sono troppo vecchio e non sono abbastanza bravo per fermarlo in altri modi”.
Ovviamente non è stato l’unico passaggo divertente della sua conferenza stampa in cui ha parlato anche di Marco Aurelio, del suo passato all’Inter “difficile fare paragoni tra me e Conte, così come è impossibile farli ora con Liedholm e Capello”, e infine del mercato: “ci serve un terzino sinsitro”. C’è stato anche un siparietto a inizio conferenza con l’allenatore che è andato a sistemare un pannello rotto che dava fastidio per l’audio. Insomma a Roma è arrivato il tuttofare Mourinho.
LIVE: La presentazione ai media di José Mourinho https://t.co/5JgZFx4FaL
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 8, 2021