La stagione della Lazio inizia, ma c’è già il giallo di un calciatore che non si è presentato ai test atletici. Il calciatore Luis Alberto avrebbe preso e comunicato la propria scelta.
Il ritiro di Auronzo di Cadore della Lazio è ormai quasi pronto e durerà fino al 28 luglio. Nel pomeriggio di mercoledì 7 luglio erano in programma i test medici. Luis Alberto non si sarebbe invece presentato, con tanto di spiegazione al club laziale per l’assenza in quel di Formello.
Il calciatore spagnolo, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe fatto sapere di volersi godere ancora qualche giorno di relax. Nessun commento da parte del suo entourage. La società biancoceleste dovrebbe affrontare a breve la questione e mettere la parola fine una volta per tutte.
Leggi anche – Inzaghi, la verità sull’addio alla Lazio: “Ho fatto questa scelta perché…”
Intanto la Lazio ha inteso specificare la propria posizione sulla vicenda, evitando di aumentare le polemiche. La vicenda sarebbe stat< quindi ridimensionata ad un semplice permesso di qualche giorno concesso a Luis Alberto. Il giocatore non sarebbe nuovo comunque ad uscite che avrebbero, nel recente passato, urtato il club.
Sta di fatto che giocatore e società hanno un contratto fino al 30 giugno 2025. La decisione potrebbe causare tensioni tra le parti. Non sarebbe da escludere, di conseguenza, il desiderio del giocatore di cambiare aria.
L’era di Maurizio Sarri sta per partire, ma prima c’è da risolvere un problema non di poco conto. Un eventuale addio di Luis Alberto alla Lazio sarebbe una perdita non indifferente da colmare nel minor tempo possibile. In questo caso bisognerebbe infatti andare a cercare un calciatore con le stesse caratteristiche, ma soprattuto in grado di sostituirlo in maniera egregia.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…