Juric, il tecnico serbo ha parlato in conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Torino
Inizia ufficialmente il nuovo corso del Torino targato Ivan Juric. Il tecnico serbo è stato presentato poche ore fa ufficialmente alla stampa.
Tra i tanti temi analizzati da Juric, c’è stato anche il futuro di Andrea Belotti. ”Il Gallo” è attualmente impegno ad EURO 2020 con la Nazionale di Mancini, ma dopo la manifestazione dovrà chiarire le sue intenzioni future.
🎙️ | CONFERENZA
Juric: “Il Toro arriva da due stagioni complicate sotto molti punti di vista. Per me è un grande stimolo poter aiutare a portare valore a questa Società, aiutandola a crescere”#SFT
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) July 8, 2021
Leggi anche->Corinthians, rescissione per l’ex Torino Avelar: il motivo è il razzismo
Juric, le dichiarazioni del tecnico su Belotti
Sul ”Gallo” Belotti, Juric ha affermato che quello visto negli ultimi sei mesi non gli è piaciuto e che vuole capire da lui le sue intenzioni future: “Belotti è’ un top player, anche per il suo modo di fare calcio. L’ho detto al Gallo, quello degli ultimi sei mesi non mi è piaciuta. Valuterà lui, sceglierà lui se è il momento di cambiare o se mi viene a dire che è il mio capitano e viene a fare la battaglia con me. Ho notato un po’ di saturazione e non di grande allegria, ci sta come cosa nel calcio.Dobbiamoa capire un po’ di cose, vogliamo prendere una strada e non c’è posto per gente non contenta. Nell’ultimo anno non è stato il solito Gallo, non so perché”.
🎙️ | CONFERENZA
Juric: “Voglio che la squadra giochi in maniera più aggressiva, entrando in campo con meno paura e affrontando le gare attaccando. Questo è lo spirito che deve sempre esserci”#SFT
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) July 8, 2021