Paul Gascoigne Isola dei Famosi
Gascoigne, mai banale l’ex centrocampista della Lazio. L’inglese, nel corso di un podcast, ha affermato di non voler sentire paragoni con Phil Foden
L’ex calciatore inglese della Lazio, Paul Gascoigne, si è reso protagonista di una battuta nei confronti del centrocampista della nazionale inglese, Phil Foden.
Nel dettaglio, Gazza, nel corso di un podcast organizzato dall’ex calciatore Seaman ha affermato di non voler sentire ragioni in merito ad un paragone con il giovane Foden. Più volte, infatti, la stampa inglese ha accostato il centrocampista del Manchester City all’ex Lazio, paragonandoli per caratteristiche.
Leggi anche->Bianca Gascogne porta fortuna dell’Inghilterra: il rito prima dei match ad EURO 2020
Queste, nel dettaglio, le dichiarazioni di Gazza su Foden ma anche un po’ più in generale: “Posso battere chiunque a occhi chiusi. Non ci sono dubbi su questo. Anche dopo aver bevuto una bottiglia intera di whiskey e pure un paio di Bacardi breezer“.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…