Gascoigne, mai banale l’ex centrocampista della Lazio. L’inglese, nel corso di un podcast, ha affermato di non voler sentire paragoni con Phil Foden
L’ex calciatore inglese della Lazio, Paul Gascoigne, si è reso protagonista di una battuta nei confronti del centrocampista della nazionale inglese, Phil Foden.
Nel dettaglio, Gazza, nel corso di un podcast organizzato dall’ex calciatore Seaman ha affermato di non voler sentire ragioni in merito ad un paragone con il giovane Foden. Più volte, infatti, la stampa inglese ha accostato il centrocampista del Manchester City all’ex Lazio, paragonandoli per caratteristiche.
WHAT A FEELING, LETS GOOOOOO!!! 🏴🏴🏴 pic.twitter.com/cE5rqocBTv euro 2020 england foden foden euro 2020 semi finals italy foden foden
— Phil Foden (@PhilFoden) July 7, 2021
Leggi anche->Bianca Gascogne porta fortuna dell’Inghilterra: il rito prima dei match ad EURO 2020
Gascoigne, le dichiarazioni dell’ex centrocampista della Lazio
Queste, nel dettaglio, le dichiarazioni di Gazza su Foden ma anche un po’ più in generale: “Posso battere chiunque a occhi chiusi. Non ci sono dubbi su questo. Anche dopo aver bevuto una bottiglia intera di whiskey e pure un paio di Bacardi breezer“.
View this post on Instagram