Adani e la critica ad Allegri (Instagram)
Adani addio a Sky. Il telecronista non farà parte dell’azienda televisiva nella prossima stagione: il saluto social.
Lele Adani l’aveva detto: “Inghilterra-Danimarca è il mio ultimo evento a Sky Sport”. Sembravano parole di congedo dalle vacanze, invece, si trattava, effettivamente, di un addio. Dopo 9 anni di servizio, l’ex difensore lascia il colosso televisivo: lo comunica con una lettera ai fan che condivide sui social. Era doveroso un chiarimento dopo quella frase sibillina, ma potente. È un addio, dunque. Non per sua volontà, come spiega nella missiva, certe scelte sono inequivocabili.
Ora si aprono nuove strade per il telecronista, intanto le reazioni social non si fermano. Tifosi divisi fra chi avrebbe voluto che restasse e chi, al contrario, è pronto a scommettere su altri colleghi. Sicuramente la sua è una voce celebre, al punto da essere scelto come nuovo riferimento per FIFA 2022. Il videogioco per antonomasia che accomuna gli appassionati di calcio.
Leggi anche – Adani, l’annuncio in diretta spiazza i fan: cosa ha detto
Adani, dunque, lascia Sky senza rimpianti e con un pizzico di commozione: pronto a rimettersi in gioco senza dimenticare il passato. Nel lungo commiato social non evita di menzionare tecnici e compagni di viaggio con i quali ha condiviso giorni importanti: stoccata alla direzione generale.
“Ho saputo tutto giusto con una telefonata, ognuno risponde della propria coscienza”. Traspare una punta d’amarezza, ma il percorso – come lo chiama lui – riserverà altre sorprese. La voce di Adani continuerà a caratterizzare le partite del calcio che conta: quasi come un mantra a cui nessuno vuole – e può – più rinunciare.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…