José Mourinho si diverte a Trigoria, imitando il murales a lui dedicato: il divertente filmato con la Vespa del nuovo tecnico della Roma.
A Roma è impazzita la Mourinho-mania. Dopo lo sbarco nella capitale, dove è stato accolto da centinaia di tifosi giallorossi, continua a regalare momenti di spettacolo. Nel pomeriggio di oggi dalla pagina Instagram dello Special One è spuntato un filmato molto divertente.
Come nel murales a lui dedicato nella zona di Testaccio, Mourinho si è messo in sella a una Vespa girando per il centro sportivo di Trigoria. Un video molto simpatico che ha fatto impazzire i tifosi e sta facendo il giro dei social. Dietro questa scenetta ci sono le riprese del suo docufilm che stanno girando in questi giorni.
Leggi anche -> Roma, annunciata la presentazione ufficiale di Mourinho: data e comunicato
E’ un Mourinho pieno di entusiasmo e molto social quello che è tornato dopo tanti anni in Italia. In questi giorni lo Special One sta facendo scoprire ai tifosi della Roma un nuovo lato della sua personalità, molto diversa da quella vista ai tempi dell’Inter. In attesa dell’inizio del campionato, il tecnico portoghese appare sempre sorridente e si presta facilmente al gioco.
Si respira un clima molto sereno a Trigoria, dove Mourinho si è spinto addirittura a sfrecciare sulla stessa moto in cui è stato raffigurato nel famoso murales. Un’immagine diventata iconica, incorniciata anche in un quadro appeso dentro agli uffici del centro sportivo. Oggi il disegno è diventato magicamente realtà, facendo esaltare il popolo giallorosso che non vede l’ora di tornare all’Olimpico e vedere all’opera il nuovo allenatore.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…