I giocatori dell'Inter esultano dopo un gol (Getty Images)
L’Inter, oltre alla cessione di Hakimi, saluterà presto un altro giocatore: oggi sono arrivati in sede gli agenti di Joao Mario, i dettagli.
L’Inter continua a lavorare sul mercato in uscita, mettendo un altro giocatore alle porte. Nonostante la partenza di Hakimi, oggi ufficiale al PSG, i nerazzurri sono vicini a chiudere un’altra cessione. Come riportato da Fabrizio Romano, l’avventura di Joao Mario in nerazzurro è arrivata al capolinea.
Il centrocampista portoghese, reduce dal prestito annuale allo Sporting Lisbona, è pronto a terminare il suo contratto con una stagione d’anticipo. L’accordo fino a giugno 2022 sarà interrotto dal suo definitivo ritorno in patria. E’ sorprendente però la scelta della nuova destinazione.
Leggi anche -> Sensi si sposa, c’è la data: chi è la compagna del calciatore dell’Inter
Dopo diversi prestiti, l’Inter sta finalmente riuscendo a liberarsi di Joao Mario. L’addio di Conte non ha cambiato le gerarchie del centrocampista portoghese, considerato fuori dal progetto anche da Simone Inzaghi. Non è bastata un’ottima stagione allo Sporting Lisbona per convincere i nerazzurri a fare un ultimo tentativo con l’ex campione d’Europa, vicinissimo ai rivali del Benfica.
Oggi c’è stato molto movimento nella sede dell’Inter, dove è arrivato Manuel Rui Costa (direttore sportivo delle Aquile) e gli agenti di Joao Mario. Un incontro decisivo per approfondire il discorso e capire la fattibilità dell’operazione.
I nerazzurri hanno aperto alla cessione e accettato l’offerta da 7,5 milioni di euro dei portoghese, come lo stesso giocatore un contratto fino al 2026. Ora rimane un ultimo nodo da risolvere: la clausola anti-Benfica inserita nel vecchio contratto dello Sporting Lisbona. In questo momento gli avvocati della società stanno cercando di capire se è ancora valida.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…